Venerdì 24 marzo presentazione del libro “Timoteo e Dafne”
L'evento è in programma a partire dalle ore 21.15 presso la Biblioteca comunale "Luca Orciari" a Marzocca
Una serata per parlare di passioni, filosofia, amore, fede, vocazioni con tanti spunti diversi – dalle ricette al pathos – di una storia personale con tanti fatti storici che racconta, come un’inedita sagra familiare, diverse generazioni in un mondo in cambiamento come è quello attuale.
È decisamente ricco il programma di “L’epicureismo, una filosofia più che mai contemporanea” organizzato alla biblioteca Luca Orciari a Marzocca venerdì 24 marzo alle 21:15.
Protagonista della serata “Timoteo e Dafne”, l’opera di Michele Pinto direttore di Vivere Senigallia e creatore del Festival Epicureo, appuntamento estivo che ha dimostrato come la filosofia, l’approfondimento possano essere non solo un momento di crescita ma anche di condivisione, socialità e persino divertimento.
A presentare la serata, che vedrà la presenza dell’autore che leggerà anche alcuni stralci (senza spoiler) del libro, il professor Giulio Moraca.
da: Biblioteca Comunale “Luca Orciari”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!