SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sanzionato per ubriachezza molesta un ragazzo senigalliese di 20 anni

Il giovane è stato fermato dalla Polizia nei pressi di un bar in zona Vivere Verde

Polizia in piazza Saffi, di fronte a corso 2 Giugno

Controlli serrati a Senigallia nel fine settimana da parte delle forze dell’ordine: Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale hanno infatti presidiato vari punti del territorio, in modo da impedire ogni tipo di comportamento illecito.

La loro presenza si è intensificata in particolar modo nel corso della serata di sabato 18 marzo, in concomitanza con i vari eventi organizzati in città: in totale sono stati fermati 65 veicoli, mentre si è provveduto a identificare all’incirca 120 persone.

Durante la giornata di venerdì 17 marzo, gli agenti di Polizia sono intervenuti presso un bar situato in zona Vivere Verde, dov’era stata segnalata la presenza di un giovane con atteggiamenti molesti nei confronti degli altri avventori. Il ragazzo, un ventenne del luogo, è stato raggiunto mentre stava tentando di allontanarsi dal locale, per poi venire sanzionato per ubriachezza molesta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura