Controlli stradali dei Carabinieri a Senigallia, due le patenti ritirate
Altri sei automobilisti sono invece stati sanzionati per diverse violazioni del Codice della Strada
Durante lo scorso week-end, i Carabinieri del comando di Senigallia hanno effettuato vari controlli stradali sul territorio cittadino: due le patenti di guida ritirate.
A finire nei guai nel pomeriggio di domenica 19 marzo è stata una 26enne originaria di Bologna, che una volta sottoposta all’alcoltest è stata sorpresa con un valore pari a 0,85 grammi/litro. Oltre al ritiro della patente, per lei è scattata una sanzione amministrativa da 500 euro.
Nella serata di domenica è stata invece la volta di un 46enne senigalliese, fermato nel centro della città mentre era al volante della propria automobile. La sua andatura irregolare ha spinto i militari a effettuare un test alcolemico anche nei suoi confronti, test che ha dato un esito di 1,05 g/l: l’uomo è stato pertanto denunciato per guida in stato d’ebbrezza.
Nel corso dell’intero fine settimana, altri sei automobilisti fermati a Senigallia sono andati incontro a sanzioni di vario tipo per via delle violazioni del Codice della Strada.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!