Grande commozione a Senigallia per la scomparsa di Massimo Cesarini “Cesa”
Da tempo lottava contro un male, che lo ha portato via a 46 anni. Funerali nella chiesa della Cesanella sabato 18 marzo
Un’ondata profonda di commozione sta pervadendo Senigallia, scossa dalla morte di Massimo Cesarini, 46enne che da oltre due anni era stato colpito da un male che, nella serata di mercoledì 15 marzo all’ospedale di Senigallia, lo ha portato via ai suoi cari.
Massimo Cesarini, “Cesa” per chiunque lo conoscesse, era impiegato come cuoco presso un servizio di refezione di Ancona. Ma la stragrande maggioranza delle moltissime persone che negli anni lo hanno incontrato, apprezzato e gli sono stati amici, non può non associarlo alla sua grande passione legata agli sport da spiaggia: il beach tennis su tutti. Quella spiaggia tanto amata da “Cesa” e frequentata da sempre presso i Bagni Ondablù.
Personaggio alla mano, sagace, di grande spirito, Massimo Cesarini lascia la moglie Mary, i genitori Italo e Isabella, il fratello David e la cognata Ksenia. E lascia, soprattutto, un grande vuoto non solo nella sua famiglia, ma anche nelle centinaia di amici e di persone che lo conoscevano.
La camera ardente verrà allestita nella Casa Funeraria Della Mori Marco Srl, in Via C. Cagli 16, Cesanella di Senigallia e sarà disponibile alle visite dalle ore 17:00 di giovedì 16 marzo. Orario visite: dalle 08:15 alle 19:30.
I funerali si svolgeranno sabato 18 marzo 2023 alle ore 10 presso la Chiesa Parrocchiale di S. Giuseppe Lavoratore (Cesanella).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!