Foto Notizia: Senigallia si promuove come “Città Gourmet” a Fermo per Tipicità 2023
Stand dedicato alla città con la Rotonda a Mare in vetrina, con Modena come ospite e l'Associazione Albergatori sul posto
Senigallia presente a Fermo, dove è in conclusione l’edizione 2023 di Tipicità, con un suo stand promozionale in cui campeggiano l’immagine della Rotonda a Mare e il logo recentemente lanciato per la ricorrenza dei 90 anni dall’inaugurazione dell’edificio simbolo della città, aperto nel 1933.
Accanto all’immagine della Rotonda, lo slogan “Senigallia e le città gourmet”, accompagnato dai loghi “Senigallia città Gourmet” e “Piacere Modena”, con il territorio emiliano ospitato nell’area senigalliese all’interno del festival fermano che rappresenta una delle maggiori vetrine nazionali in tema di prodotti tipici ed enogastronomia.
Lo stand promozionale della città di Senigallia, all’interno del quale, nella giornata inaugurale di sabato 11 marzo, era presente il sindaco Massimo Olivetti, il giorno seguente è stato curato dall’Associazione Albergatori, sul posto con l’imprenditore turistico Stefano Klepp.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!