Senigallia: messa per le forze dell’ordine alla Pace
Scambio di auguri pasquali alla presenza del vescovo Manenti
Nella mattinata di martedì 7 marzo alla chiesa di S. Maria della Pace di Senigallia si è celebrata la santa messa per il Precetto Pasquale interforze, presieduta dal vescovo di Senigallia mons. Franco Manenti e concelebrata dal Cappellano Militare dei carabinieri e della guardia di finanza, Don Nicola Masci.
Alla celebrazione hanno preso parte anche il sindaco di Senigallia e i comandanti delle altre forze di polizia del territorio, oltre ai carabinieri della Compagnia di Senigallia e i finanzieri della Tenenza di Senigallia.
Presente anche il coro dell’Associazione Nazionale Carabinieri che ha accompagnato la celebrazione. Hanno partecipato anche le varie associazioni combattentistiche e d’arma del territorio.
Nell’occasione, oltre allo scambio di auguri per le prossime festività pasquali, sono state ricordate tutte le persone decedute che hanno svolto servizio come appartenenti a forze di polizia e forze armate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!