Criolipolisi, il freddo che brucia i grassi
Dimagrimento localizzato non invasivo, 1 ora -22% del grasso trattato. Prenota consulenza gratuita da SpaMarine a Senigallia
La criolipolisi è l’alternativa non chirurgica alla liposuzione, non invasiva e senza rischi. Elimina il grasso localizzato attraverso l’uso del freddo: in sintesi le cellule adipose colpite dal freddo collassano, muoiono e quindi si riducono.
Con un trattamento di 1 ora si elimina circa il 22% dello spessore del grasso trattato, il trattamento non è doloroso e permette di riprendere subito le attività quotidiane.
Le zone che si possono trattare con la criolipolisi
Il grasso accumulato sulle braccia che tante volte ci impedisce di indossare una comoda maglia smanicata per paura di mostrare delle braccia fuori forma.
L’accumulo di grasso sulla parte addominale, anche detto “pancetta”, un vero e proprio scoglio anche per chi si impegna con dieta e allenamento.
Le maniglie dell’amore compaiono su fianchi e parte bassa della schiena sia di uomini che di donne. Il nome è romantico ma sono veramente antiestetiche e molto difficili da mandare via.
Le gambe esprimono femminilità e sensualità. Il grasso localizzato che si può accumulare sia nella parte interna che esterna, rischia di rovinare l’intera armonia delle forme.
Il grasso localizzato nella zona interna delle ginocchia si accumula generalmente per una predisposizione genetica e risulta molto difficile da mandare via attraverso l’allenamento e dieta.
Come funziona
“Crio” deriva dal termine greco “kryos” che significa “ghiaccio” infatti la criolipolisi si basa su un semplice principio termico: le cellule adipose (adipociti) che si trovano nel tessuto sottocutaneo, essendo sensibili al raffreddamento, vengono sottoposte ad un processo di cristallizzazione, a cui segue una lisi spontanea, lenta e graduale (apoptosi). La persona che riceve il trattamento rimane sdraiata su un lettino, l’operatore posiziona i manipoli sulla zona da trattare e la macchina risucchia, con un’aspirazione calibrata, la plica di grasso da trattare all’interno dei manipoli, quindi inizia la fase di raffreddamento della zona. La persona rimane in questa posizione per circa un’ora, durante la quale l’apparecchiatura raggiunge la temperatura stabilita e la mantiene costante. Il trattamento è indolore ed il paziente avverte al massimo un lieve fastidio i primi minuti dovuto alla suzione del tessuto. Dopo il trattamento, nella zona trattata, sarà evidente un arrossamento che tende a scomparire in poco tempo. I primi risultati iniziano ad essere visibili già nel giro di 15 o 20 giorni.
3 motivi per scegliere la criolipolisi zero chirurgia
La criolipolisi è un’alternativa non chirurgica alla liposuzione. Questa tecnica viene eseguita senza bisturi, non danneggia la pelle ed i tessuti circostanti, non provoca dolore e non lascia cicatrici. Inoltre, la criolipolisi non causa problemi derivanti dal riassorbimento del grasso, come accade con altre metodiche invasive.
Effetti indesiderati minimi
La criolipolisi ha dimostrato di essere un metodo sicuro per il rimodellamento corporeo. Gli effetti indesiderati sono di modesta entità, può esserci un arrossamento della zona trattata che rimane per un breve tempo e in qualche caso possono comparire temporanee ecchimosi, che si risolvono entro 7-14 giorni.
Risultati sicuri
I risultati della criolipolisi cominciano ad essere apprezzabili già dopo 2-3 settimane dal trattamento. In base alla zona del corpo trattata si può ottenere una riduzione del tessuto adiposo del 25% (da 2 a 5 cm) per ogni seduta. I risultati sono evidenti già con un’applicazione e sono definitivi dato che le adiposità non si riformano. Nel caso in cui un’applicazione non dovesse essere sufficiente, può essere ripetuta.
Per maggiori informazioni e valutare il tuo caso specifico prenota subito una consulenza gratuita e senza impegno.
tel/whatsapp 392 9364757
mail: info@spamarine.it
per maggiori info visita la pagina www.spamarine.it/novita/criolipolisi/
SpaMarine
c/o Terrazza Marconi Hotel
Lungomare Marconi, 37
Senigallia 60019 AN
Tel/Whatsapp: 392 9364757
Email: info@spamarine.it
Sito web: www.spamarine.it
Facebook: https://www.facebook.com/SpaMarine.senigallia
Instagram: https://www.instagram.com/spamarine.senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!