Disponibile online il web magazine “Prisma”
La rivista digitale è promossa dalla Croce Rossa Italiana di Senigallia, con il supporto della Regione Marche
È online e fruibile liberamente e gratuitamente dal pubblico, PRISMA, Web Magazine di carattere sociale e culturale dedicato al mondo giovanile.
La testata, dallo stile e il linguaggio decisamente contemporaneo, nasce nel contesto del più ampio progetto CRI.SMA Giovani. Un’iniziativa, di cui Croce Rossa Italiana Comitato di Senigallia è capofila, finanziata dalla Regione Marche – Assessorato Politiche giovanili e dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale.
PRISMA rappresenta uno spazio aperto in cui linguaggi espressivi e specifici know-how si incontrano per dare voce a narrazioni e riflessioni sull’attuale contesto sociale e culturale.
La redazione si compone di giovani under 35 con diversi sguardi, professionalità, talenti che scelgono di comunicare, aprendosi ad una pluralità di linguaggi secondo i propri interessi, desideri ed inclinazioni.
Lo sguardo è quello di chi intende usare i propri strumenti per incidere, lasciare una traccia della propria visione del mondo.
Parola, immagini, foto, poesie, saggi, interviste compongono le tante sfaccettature della Rivista, con una speciale sensibilità artistico-espressiva che accompagna lo sguardo e il percorso del lettore in ciascun angolo del magazine.
PRISMA è consultabile all’indirizzo web: https://www.prismawebmagazine.it/
Su Facebook: Prisma Web Magazine
Su Instagram: https://www.instagram.com/prismawebmagazine/
Se vuoi entrare a far parte della redazione, a titolo volontario, scrivi a progetti@crisenigallia.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!