Furto al supermercato, arrestato senigalliese
Cinquantottenne ai domiciliari in attesa della convalida, poi giunta. L'uomo è stato rimesso in libertà
Ieri, martedì 28 febbraio, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un uomo per furto.
Si tratta di un 58enne di Senigallia, che nel pomeriggio è stato sorpreso a rubare alcuni oggetti elettronici (caricabatterie e auricolari), del valore complessivo di quasi 300 euro, presso il supermercato Ipercoop nel centro commerciale Il Maestrale.
L’uomo aveva aperto le confezioni e nascosto la refurtiva sotto il giubbotto, cercando di passare inosservato, però il personale della vigilanza lo ha notato e ha chiamato le forze dell’ordine.
Il cinquantottenne è stato fermato subito dopo aver varcato le casse: gli è stata trovata addosso la merce prelevata illecitamente, che è stata restituita al legittimo proprietario.
L’uomo invece è stato portato in caserma e dichiarato in arresto, poi sottoposto ai domiciliari. Nella mattinata del 1° marzo, si è tenuta l’udienza di convalida davanti al giudice del Tribunale di Ancona. L’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato rimesso in libertà.
L’uomo era già noto alle forze dell’ordine: aveva infatti dei precedenti, proprio per episodi analoghi, sempre avvenuti presso l’Ipercoop di Cesano di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!