Ubriaca insulta e aggredisce i poliziotti nel centro storico: denunciata
L'episodio è accaduto nella serata di lunedì 27 febbraio
Una donna in evidente stato d’ebbrezza è stata denunciata nella serata di lunedì 27 febbraio a seguito dei controlli effettuati dalla Polizia di Stato nel centro storico di Senigallia.
Dopo aver ricevuto diverse segnalazioni a tal riguardo, gli agenti si sono recati presso un locale del centro, dove la protagonista della vicenda stava importunando gli avventori presenti, cercando allo stesso tempo di farsi servire da bere da un barista.
La donna ha iniziato a provocare i poliziotti e a insultarli alquanto pesantemente, per poi spintonarli nel tentativo di farli allontanare: ella si è tranquillizzata solamente dopo diversi minuti, quando le forze dell’ordine sono infine riuscite ad accompagnarla lontano dal locale.
Per via del suo comportamento sopra le righe, la donna è stata denunciata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, ricevendo inoltre una sanzione amministrativa per ubriachezza molesta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!