“Contro l’Empoli bravi a stringere i denti”
Il coach della Pallacanestro Senigallia Filippetti tra soddisfazione per la vittoria e i continui problemi fisici della squadra
Vittoria sofferta ma molto importante quella ottenuta dalla Goldengas Senigallia dopo due tempi supplementari in casa contro l’Empoli domenica scorsa, 26 febbraio, 96-88.
La commenta sulla pagina facebook ufficiale il coach biancorosso Paolo Filippetti, sottolineando:
“per prima cosa devo ringraziare i miei giocatori per il carattere e il cuore – evidenzia – e penso anche agli under che ci danno una grande mano in allenamento. Il pubblico vede le partite la domenica ma noi vi arriviamo con grande fatica durante la settimana perché abbiamo problemi di ogni tipo: prima l’infortunio di Santucci, poi quello di Giannini, gli acciacchi di Pozzetti, Giacomini, Musci. Ogni volta che troviamo degli equilibri dobbiamo ricominciare da capo e non è facile.
Ma contro Empoli tutti hanno stretto i denti”.
“Nel primo periodo (20-27) non abbiamo difeso bene – continua – poi avremmo potuto chiudere la partita prima, eravamo arrivati al +9 nel quarto periodo ma non siamo stati lucidi. Empoli è rientrata un paio di volte, per suo merito perché non ha mai mollato e per qualche nostro demerito ma credo che abbiamo fatto un buon overtime”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!