Senigallia Incoming a Monaco di Baviera per la promozione della Spiaggia di Velluto
L'Associazione Albergatori è ospite dello stand della Regione Marche alla fiera del turismo nel sud della Germania
Senigallia è presente a Monaco di Baviera alla Fiera del Turismo, in svolgimento dal 22 al 26 febbraio 2023, presso lo Stand della Regione Marche con la delegazione dell’Associazione Albergatori Senigallia Incoming.
In Germania anche il Direttore Marco Bruschini dell’Agenzia Turismo ed Internazionalizzazione Marche e i rappresentanti della Camera di Commercio delle Marche.
Molto l’interesse mostrato dai visitatori della fiera, come ci segnala l’albergatore Stefano Klepp, sul posto in rappresentanza di Senigallia Incoming, che si soffermano presso lo stand della Regione Marche e chiedono informazioni anche sulla “nostra” Spiaggia di Velluto.
A febbraio, come di consueto, l’Italia e le Marche sono impegnate in diverse attività di promozione a livello nazionale ed internazionale. Dopo BIT e MICAM a Milano, ora sono in mostra le bellezze della regione marchigiana alla F.Re.e di Monaco di Baviera, che si svolge, come detto, fino al 26 febbraio.
Questa manifestazione, precedentemente denominata C-B-R Leisure & Travel, è la più grande fiera del sud della Germania dedicata ai servizi e ai prodotti relativi al turismo e al tempo libero. Punto di incontro tra operatori turistici e professionisti dell’ospitalità, dà anche molto spazio ai settori di abbigliamento sportivo e attrezzature per il camping, camper e accessori per le vacanze, attirandone gli appassionati.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!