Venerdì 24 febbraio “Un dolore confidenziale” sul palco della Piccola Fenice di Senigallia
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00
La rassegna “In scena senza scena” alla Piccola Fenice di Senigallia continua venerdì 24 febbraio alle ore 21 con “Un dolore confidenziale“.
Lo spettacolo narra la storia di una donna che attende il proprio marito preso prigioniero dai tedeschi durante la Seconda guerra mondiale. La sua unica ancora di salvezza è un pianista amico di entrambi, che è incapace di parlare e comunica solo con la sua musica profonda e delicata. Tra i due finirà per nascere qualcosa di più dell’amicizia, un sentimento che mischierà improvvisamente le carte, tanto da non capire più cosa si aspetta e perché.
Il testo è scritto e interpretato da Giulia Bellucci, mentre le improvvisazioni al pianoforte sono affidate alla sensibilità di Gabriele Manocchi.
Giulia Bellucci si è imposta all’attenzione del pubblico marchigiano e nazionale per la sua straordinaria interpretazione di “Ghita”, un monologo sulla Fornarina, modella, Musa ispiratrice e amante di Raffaello Sanzio.
“Un Dolore Confidenziale” è la quinta rappresentazione dopo “Trittico sul Giudizio Universale” ,” Il poeta è un fingitore”,” V.Agina” e ”Jesce Sole” che hanno riscosso una calorosa accoglienza di pubblico. La rassegna “In scena senza scena”, è organizzata dall’Associazione Augusto Bellanca presso la Piccola Fenice con il Patrocinio con il supporto del Comune di Senigallia.
I biglietti sono disponibili presso il botteghino del teatro La Fenice o sul sito Vivaticket.
da: Associazione Bellanca
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!