A Montignano di Senigallia “Destini ultimi”
Presentazione del libro di Fulvio Greganti
Venerdi 24 febbraio, ore 21:15, presso il salone parrocchiale di Montignano, verrà presentato il libro dello scrittore montignanese Fulvio Greganti: “Destini Ultimi”.
Il volume, impreziosito dalla prefazione dello scrittore e giornalista Antonio Piscitelli, narra le vicende di Alessandro Morri, un medico che, sulla soglia della pensione, dopo una piccola ischemia, deve necessariamente fare i conti con il suo vissuto, con i suoi ricordi e soprattutto con i sui affetti. Lo scrittore si confronterà con il giornalista anconetano Cristiano Boggi.
Il progetto, denominato “Biblioteca Itinerante”, nato da un’idea di Fulvio Greganti, membro della Biblioteca Comunale “L.Orciari” di Marzocca, tende ad esportare la cultura, e a dar voce a giovani scrittori, in questo caso, con ben cinque appuntamenti, è interessata la vicina frazione di Montignano.
Visto il successo dello scorso giovedì con la presentazione del libro della scrittrice Veronica Polverari “Continuare a Respirare”, la rassegna ha già raggiunto il suo scopo.
Da
Biblioteca Orciari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!