Maurizio Mangialardi lancia nella “sua” Senigallia la corsa di Michela Bellomaria
Nella candidatura a segretaria Marche del Pd - FOTO e VIDEO

Maurizio Mangialardi sceglie la “sua” Senigallia per lanciare la candidatura alla segreteria regionale del Partito Democratico di Michela Bellomaria, operatrice socio-sanitaria, un passato come operaia all’Elica di Fabriano e attuale vicesindaco del Comune di Cerreto d’Esi.
“A oltre due anni dalla sconfitta alle regionali e dopo oltre un anno di commissariamento – esordisce Mangialardi – il Partito Demcoratico deve mettere al bando le divisioni, ritrovare la propria identità e riconnettersi con i bisogni dei territori e delle persone. Dobbiamo potenziare il coordinamento tra gruppo assembleare e partito, trasmettere l’enorme mole di lavoro svolta in consiglio regionale, un lavoro fatto di netta opposizione alle politiche della giunta regionale dicentrodestra ma anche di tante proposte, che spesso, proprio per l’assenza di un gruppo dirigente regionale, non riesce ad arrivare ai cittadini marchigiani. Per questo aderisco e sostengo convintamente la candidatura di Michela Bellomaria.
Credo che lei, insieme alle persone che la stanno affiancando in questo percorso, abbia tutte le carte in regola per svolgere al meglio il compito. Lavoro, sanità, pubblica amministrazione sono i temi che l’hanno vista impegnata in questi anni sia dal punto di vista professionale che politico, permettendole di accumulare un bagaglio di competenze ed esperienza che tornerà utile nel percorso di rilancio del Partito Democratico. Percorso a cui Michela si dedicherà interamente con la passione e l’entusiasmo che la contraddistinguono”.

Allegati
Il VIDEO di Alberto Olivieri per Senigallia Notizie
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!