Polemiche sulle aiuole sollevate dal consigliere Campanile: FDI Senigallia sorride
"Quello che ci preme invece sottolineare è l'operato dell'Assessore Campagnolo, sempre attenta"
Aiuole, Consigliere Campanile, Assessore Campagnolo…
Fratelli d’Italia sorride divertita alle continue e variopinte uscite del Consigliere Campanile, che tra una strimpellata con la chitarra e le sue esternazioni fa ben capire come la politica sia tutta un’altra cosa. Purtroppo le opposizioni di sinistra non hanno ancora capito che gli italiani si sono stufati del “nulla cosmico”, e il Consigliere Campanile ne è degno rappresentante, e non li votano più. I risultati elettorali da settembre ad oggi non lasciano spazi ad interpretazioni, sono stati dei sonori “ceffoni” per la sinistra e “cespugli” vari.
Sull’argomento “aiuole” è già stato detto e scritto tutto, e si è riso anche tanto, quindi Fratelli d’Italia non entra nello specifico della diatriba, quello che ci preme invece sottolineare è l’operato dell’Assessore Campagnolo (Verde, Ambiente e Porto) che è sempre attenta a tutte le dinamiche delle Sue deleghe.
Anche nello specifico dell’episodio che il Consigliere Campanile ha voluto enfatizzare, non è stato fatto altro che andare a sostituire quello che l’Assessore aveva trovato marcio e distrutto, e di conseguenza ha operato per riordinare le aiuole di Viale Leopardi.
Non ci sono piste ciclabili sui marciapiedi del viale, come non esistono i sampietrini, quindi non vediamo problemi, ma anzi facciamo i nostri complimenti all’Assessore Campagnolo per essere intervenuta ed aver ristrutturato le brutte aiuole che aveva ereditato.
Questa è la verità, e come diceva una nota canzone di Califano: “tutto il resto è noia”!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!