Una bellissima partecipazione per l’edizione 2023 del CarneVallone
Nella frazione di Senigallia nuovo appuntamento giovedì Grasso per merenda dei bambini e mostra fotografica
Si è svolta domenica 12 febbraio, con la sfilata del carro allegorico per le vie della frazione, la prima parte della manifestazione “CarneVallone”, arrivata alla sua 50esima edizione.
Un evento, il primo nella programmazione di Carnevale della città di Senigallia, che ha richiamato un numero importante di bambini e di adulti anche da fuori la frazione.
Un grazie, da parte del Consiglio Direttivo del Circolo Arci Vallone, ai tanti partecipanti e a tutti i soci, ai non soci e alle aziende locali che hanno contribuito alla realizzazione del carro allegorico e della festa!
Un ulteriore ringraziamento va ai musici e sbandieratori dell’Araba Fenice di Corinaldo, che ci hanno accompagnato nella sfilata e che ci hanno incantato con l’esibizione conclusiva in piazza, all’allegro gruppo in maschera di Morro d’Alba, i Morro’s Addams, alla Protezione Civile “Falchi della Rovere” di Senigallia per la grande disponibilità e all’Amministrazione comunale di Senigallia presente con gli Assessori Gabriele Cameruccio e Alan Canestrari.
Il secondo appuntamento con il “CarneVallone” sarà giovedì 16 febbraio: alle ore 17.00 con la merenda a base di pane e Nutella, offerta a tutti i bambini e le bambine in maschera, e alle ore 19.15 con l’inaugurazione della mostra fotografica “50 anni di CarneVallone”, che verrà allestita nei locali al piano terra del Circolo Arci Vallone.
da Circolo Arci Vallone APS
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!