Al Teatro Nuovo Melograno va in scena “Niko e l’Onda Energetica”
Appuntamento sabato 18 e domenica 19 febbraio alle ore 17.30
Sabato 18 e Domenica 19 Febbraio andrà in scena al Teatro Nuovo Melograno la compagnia “Pindarica” con uno spettacolo multimediale sulla responsabilità ambientale e le energie rinnovabili che fa vivere un’esperienza edificante a tutti gli spettatori: “Niko e l’Onda Energetica”.
Siamo in un futuro neanche troppo lontano in cui le fonti di energia fossile sono prossime all’esaurimento. Niko sta giocando con il suo SuperMegaGigaSchermo, uno schermo touch di 4 x 3 metri, pieno di giochi interattivi. La Foxyl, azienda che domina il mercato dell’energia, gli fornisce la corrente elettrica solo per brevi momenti e per continuare a giocare Niko è costretto a pagare. Sarà l’amico Umberto a fargli capire che esiste un altro tipo di energia, pulita ed inesauribile: l’energia verde prodotta da fonti rinnovabili. Forte di questo e con l’aiuto indispensabile del pubblico, Niko riuscirà a sconfiggere Foxyl aprendo la strada ad un mondo più pulito?
“Niko e l’onda energetica” è una favola moderna. Una storia avvincente di crescita e consapevolezza, raccontata con un linguaggio scenico innovativo ed appassionante, soprattutto per i bambini: l’attore in scena interagisce con immagini e grafiche animate video-proiettate su uno schermo di 4×3 m, creando un ambiente multimediale coinvolgente e dinamico.
L’obiettivo di questo spettacolo è rendere partecipi i bambini, dando loro la possibilità di capire gli errori e le conseguenze di certe scelte, per diventare non più semplici spettatori, ma agenti del cambiamento.
Il Teatro Nuovo Melograno vi aspetta.
Sabato 18 e Domenica 19 Febbraio ore 17.30
INFO UTILI PER PRENOTAZIONE, TESSERAMENTO E ACQUISTO BIGLIETTI:
E’ possibile prenotare il tuo biglietto mandando un messaggio WhatsApp al numero 366.9537527 o una mail a prenotazioni.nuovomelograno@gmail.com specificando:
1) titolo spettacolo
2) giorno e orario della replica
3) nome e cognome di ogni socio per il quale si desidera prenotare.
ACQUISTO: Per acquistare o ritirare i biglietti per gli spettacoli, la biglietteria sarà aperta i due venerdì precedenti lo spettacolo dalle ore 18.30 alle ore 20.00 e nei giorni di replica a partire da 2 ore prima dell’inizio della replica.
IMPORTANTE: Ti ricordiamo che per accedere agli spettacoli, ai corsi di teatro è indispensabile essere in possesso della tessera socio Nuovo Melograno. Tesserarsi è facilissimo, basta registrarsi (https://nuovomelograno.it/registrazione.html ) o rinnovare la vecchia tessera ( https://nuovomelograno.it/login.html )
Il Teatro Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!