“Non autorizzata la realizzazione di foto dentro il nostro immobile su stradone Misa”
La segnalazione di una dei proprietari, che non intende tollerare simili intrusioni. "Danni dell'alluvione? Colpa del malgoverno"
Riceviamo una segnalazione da una dei proprietari dell’immobile di stradone Misa, a Senigallia, di cui si è parlato in un recente articolo del prof. Giuseppe Santoni, la quale sottolinea come la realizzazione di foto al suo interno (ora rimosse dalla citata pubblicazione) non sia stata autorizzata.
“Pubblicando quell’articolo e quelle foto, potreste far credere che sia libero l’accesso, mentre chi entra, fotografa, e addirittura invia a giornali foto simili commette violazione. – afferma la signora, che prosegue – Già quotidianamente dobbiamo ‘combattere’ con l’arroganza di chi si crede in diritto di parcheggiare davanti l’entrata, impedendoci di entrare e uscire liberamente dalla nostra proprietà; ora dovremmo tollerare (grazie anche a voi) anonimi (sic!) ‘fotoreporter’ che fotografano da vicino disegni sui muri, beni esistenti all’interno o che si mettono a misurare il livello di fango raggiunti dalla scorsa alluvione?”
La Redazione di Senigallia Notizie, dando spazio alla replica della signora, intende anche scusarsi pubblicamente per l’accaduto.
La lettrice, infine, esprime anche una sua opinione proprio sul tema dell’articolo di Santoni, che si chiedeva come un intero quartiere di Senigallia possa essere stato costruito all’interno di un’ansa del fiume Misa: “Che l’alluvione sia stata così devastante e abbia fatto così tanti danni non è certo colpa di chi illo tempore chiese i permessi per costruire, ma di chi ha nel tempo governato male il territorio. Non vi pare?”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!