Pallavolo: Banco Marchigiano Miv contro Urbania. Security Tape: KO su cui riflettere
Ragazze della US Pallavolo Senigallia in campo sabato 4 febbraio. Ragazzi battuti 3-0 a Ostra dopo una brutta prestazione
Torna in campo il Banco Marchigiano Miv nella giornata 18 della serie C femminile.
Sabato 4 febbraio a Corinaldo, alle ore 21, arriva l’Urbania.
Le ultime partite hanno mostrato un Banco Marchigiano Miv in difficoltà: contro una squadra forte, terza in classifica, ci si attende una reazione.
Ha già giocato invece la Security Tape che giovedì 2 febbraio ha perso nella dodicesima giornata di Prima Divisione maschile 3-0 a Ostra contro l’Arci, con parziali di 26-24 25-21 25-18.
Due brutti errori hanno condannato i neroazzurri al ko ai vantaggi nel primo set, ma nei due successivi sono emersi i limiti della Security Tape, incapace di vincere un secondo set iniziato con un vantaggio enorme (14-5): deconcentrazione totale, attacchi e ricezioni infarciti di errori, difesa e servizio quasi inesistenti.
Ostra sempre avanti invece nel terzo set e meritato 3-0 per i padroni di casa.
Un ko imprevisto quantomeno nei modi, che dovrà far riflettere soprattutto per la scarsa maturità evidenziata dalla squadra in alcuni frangenti.
Non una prestazione da dimenticare ma da ben ricordare per rimettersi subito sulla giusta strada.
Questa la classifica: https://www.fipavonline.it/main/classifica/41058
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!