SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furti nei ristoranti di Marzocca e Marina di Montemarciano, denunciato un 36enne

L'uomo è stato identificato dai Carabinieri

2.440 Letture
commenti
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Ancona - Marche
Carabinieri sul lungomare

I Carabinieri della stazione di Montemarciano hanno identificato e denunciato il responsabile di diversi furti, tentati o commessi tra il 25 e il 27 gennaio tra Montemarciano e Marzocca.

Si tratta di un 36enne fanese residente proprio a Montemarciano, che nel periodo in questione si è reso protagonista di vari reati: presso il ristorante “La Cala” ha sottratto 30 euro, oltre a danneggiare alcuni infissi; da “Alberto Berardi” ha trafugato il registratore di cassa, contenente 390 euro in contanti; il ristorante “Il tesoro dei pirati” si è invece visto sottrarre 150 euro e un blocchetto di assegni; dall’hotel Eden Park sono spariti 1.000 euro, un televisore e una carta di credito; l’uomo ha inoltre tentato di introdursi presso il ristorante “Da Enzo“, venendo però costretto alla fuga per via dell’entrata in funzione dell’allarme.

Le forze dell’ordine hanno recuperato il registratore di cassa e il blocchetto degli assegni, accertando inoltre come il 36enne abbia tentato di effettuare degli acquisti on-line con la carta di credito rubata. L’uomo è stato denunciato con l’accusa di furto, danneggiamento e indebito utilizzo di carte di credito.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura