Fornisce un nome falso ai Carabinieri, denunciato un giovane di 22 anni
Protagonista della vicenda un ragazzo fermato in via Sanzio dopo aver gettato via uno spinello
Intensificati nel corso del week-end i controlli sul territorio da parte dei Carabinieri di Senigallia, specie per quanto riguarda il contrasto all’abuso di alcol e al consumo di sostanze stupefacenti.
Nella notte di sabato, una pattuglia che stava transitando lungo via Raffaello Sanzio si è imbattuta in tre giovani, i quali, alla vista delle forze dell’ordine, si sono separati prendendo strade diverse: nella circostanza, uno di loro ha gettato via uno spinello, poi recuperato dai militari.
Il ragazzo che si è liberato della sigaretta artigianale ha dapprima fornito un nome falso, per poi essere identificato come un 22enne di origini senegalesi, residente in provincia di Pesaro Urbino: egli è stato denunciato per aver declinato false generalità, venendo inoltre segnalato alla Prefettura come consumatore di stupefacenti. Nessuna conseguenza invece per gli altri due giovani che si trovavano insieme a lui al momento del controllo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!