Furti notturni in alcuni ristoranti sul lungomare, indagano i Carabinieri
Nel mirino due locali situati tra Marzocca e Marina di Montemarciano
Ladri in azione nel corso della settimana appena trascorsa in diversi locali situati sul lungomare tra Marzocca e Marina di Montemarciano.
Nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 gennaio il ristorante Il Tesoro dei Pirati, sul lungomare Italia, è stato derubato da un malvivente solitario: arrivato sul posto intorno alle 2.30 a bordo di uno scooter, l’uomo ha forzato una porta posta sul retro dell’attività, per poi entrare e fare man bassa del denaro contenuto in cassa. Secondo una prima stima, egli avrebbe messo le mani su circa 150 euro.
Due notti prima, tra martedì e mercoledì, era invece stata la volta del ristorante Alberto Berardi, a Marina di Montemarciano. Anche in questo caso i ladri hanno agito in piena notte, intorno alle ore 2.00, riuscendo a penetrare nel locale dopo aver scassinato una porta di servizio. Nonostante l’entrata in funzione dell’allarme, prima che il titolare potesse intervenire sul posto i responsabili sono riusciti a fuggire con un bottino che si aggirerebbe sui 300 euro. In corso le indagini dei Carabinieri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!