Doppio incidente sull’A-14, intervenuta anche l’eliambulanza
Un automobilista è rimasto gravemente ferito in seguito a un tamponamento avvenuto nei pressi del casello di Montemarciano
Doppio incidente stradale nella mattinata di venerdì 20 gennaio nel tratto dell’A-14 compreso tra gli svincoli di Montemarciano e Ancona Nord, in direzione sud.
Il primo sinistro si è verificato intorno alle 4.30 in prossimità dell’uscita di Ancona Nord, dove un autoarticolato è finito contro uno spartitraffico. Estratto dalle lamiere del suo mezzo dai soccorritori, il conducente è quindi stato trasportato in ospedale per accertamenti.
Qualche ora più tardi, alle 9.00 circa, un secondo incidente ha invece avuto luogo all’altezza di Montemarciano. In occasione della coda formatasi in seguito ai lavori di ripristino della carreggiata per lo schianto del tir, un’automobile ha tamponato un camion che la precedeva. Ferito gravemente l’uomo al volante della vettura, per il quale è scattato il trasferimento in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!