Meteo avverso sulle Marche tra il 17 e il 18 gennaio: emessa allerta da Protezione Civile
Vento e criticità idraulica e idrogeologica su Senigallia; fenomeni nevosi in quota. Avviso valido fino alle ore 14 di mercoledì 18
La Protezione Civile ha emesso alle ore 13 di martedì 17 gennaio un nuovo avviso di condizioni meteo avverse per vento e criticità idraulica e idrogeologica valida dalle ore 14:00 del 17/01/2023 fino alle ore 14:00 del 18/01/2023.
Tale avviso è apparso verso le ore 17 sul portale istituzionale comunale www.protezionecivilesenigallia.it.
Il graduale afflusso di aria di origine artica sul bacino del Mediterraneo, recita l’avviso meteo, favorirà l’approfondimento di un vortice depressionario sull’Italia, che determinerà ancora deboli fenomeni sulle Marche ed un ulteriore calo termico.
Le precipitazioni più intense sono previste durante il pomeriggio/sera del 17/01, in attenuazione del corso della mattina del 18/01,con fenomeni nevosi a partire dai 1000 m di quota.
Il territorio in cui ricade il Comune di Senigallia sarà interessato per allerta gialla relativa alla criticità idrogeologica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!