SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Us Pallavolo Senigallia: “Parcheggi intorno al palasport ancora intrisi di fango”

"Ancora una volta chiediamo più attenzione e più rispetto per lo sport e per i ragazzi"

765 Letture
commenti
Macchine da giardino Mancinelli - Senigallia
Fango nei parcheggi intorno al Palasport

Parcheggi intorno al palasport di Campo Boario ancora intrisi di fango dal 15 settembre scorso. Dopo il lavoro enorme di 9 giorni consecutivi da parte dei volontari della nostra associazione sportiva che hanno pulito e ripristinato la palestra e i due accessi restituendola all’attività sportiva e alle scuole, l’assessorato allo sport non ha ritenuto mai di far intervenire i mezzi comunali per ripulire, dopo 4 mesi, i parcheggi.

Ancora oggi la situazione è insalubre e crea enormi disagi nei giorni di pioggia quando, chi scende dalle auto, trasporta nuovamente fango dentro l’impianto.

Se da una parte l’assessore ha ringraziato nel mese di dicembre la US per il lavoro di pulizia svolto a settembre, dall’altra – a fronte della nostra accorata richiesta di far intervenire mezzi comunali – ha di fatto risposto che non vi è necessità di interventi.

Abbiamo dimostrato di volere e poter collaborare con la pubblica Amministrazione senza peraltro chiedere alcun contributo pubblico (dopo le operazioni di pulizia post alluvione abbiamo disposto, anche per le scuole, tre sanificazioni da parte di ditte specializzate a spese nostre).

Ancora una volta chiediamo più attenzione e più rispetto per lo sport e per i ragazzi.

Il presidente dell’US Pallavolo Senigallia Gabriele Zazzarini

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura