SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo, le ragazze del Banco Marchigiano Miv inaugurano il 2023 con una vittoria

Successo netto (3-0) sulla Più Volley

873 Letture
commenti
Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede
Partita delle ragazze del Banco Marchigiano MIV

Super inizio di 2023 per il Banco Marchigiano Miv che a Corinaldo sabato 7 gennaio batte 3-0 nella tredicesima giornata di serie C la Più Volley.

Parziali di 25-15 25-18 e 25-21: questa la classifica aggiornata https://www.fipavonline.it/main/classifica/40523/0

Si è vista una squadra ritemprata e carica dal punto di vista agonistico: merito anche del ritiro montano di inizio 2023, che ha dato evidentemente i suoi frutti.

Grande la prestazione a muro delle neroazzurre, con Di Costanzo sugli scudi, ma prove superlative anche di Gambelli, solidissima in difesa, Tomassoni, una certezza nel ruolo di libero e della palleggiatrice Amadio, che ha ben distribuito e variato il gioco.

E’ stato però il collettivo a funzionare al meglio: chiusi gli spazi alle bande e con un muro a tratti impenetrabile, il Banco Marchigiano Miv è riuscito a mostrare anche un gioco vario e veloce in attacco.

Ora bisognerà continuare così.

Intanto la società, attraverso il presidente Zazzarini, ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile l’abituale appuntamento di Sappada: “grazie ai nostri ragazzi e alle famiglie – ha commentato il presidente – per la partecipazione cosi massiccia e convinta al nostro tradizionale appuntamento invernale in montagna. Un appuntamento che si rinnova da anni e che ben delinea lo spirito della nostra società”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura