Due auto si scontrano tra Senigallia e Montemarciano: in ospedale le conducenti
Ferite non gravi per una sessantenne e una quarantanovenne
E’ al vaglio della Polizia Locale la dinamica dell’incidente avvenuto nella mattina di venerdì 30 dicembre nei pressi del quartiere Gelso di Montemarciano, al confine sud del territorio comunale di Senigallia.
Proprio a Senigallia sono state trasportate in ambulanza le conducenti delle due auto che si sono scontrate in prossimità di un incrocio: una Fiat 500 L, al cui volante si trovava una sessantenne di Senigallia, e una Lancia Y, guidata da una quarantanovenne originaria di Milano, su cui viaggiava anche un’altra persona, che non ha avuto bisogno di cure mediche.
Entrambe sono giunte al pronto soccorso dell’ospedale in condizioni non gravi. La Fiat, dopo l’urto, è rimasta sulla carreggiata, mentre la Lancia è finita a bordo strada, abbattendo un cartello stradale. Sul posto anche Vigili del Fuoco e operai del Comune di Montemarciano per il ripristino della viabilità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!