Ultime presentazioni del 2022 da IoBook con gli autori Stefano Gresta e Andrea Pongetti
La poesia di Gresta in "L'inesorabile scorrere del tempo". Pongetti parlerà di "Vigor Senigallia 2021-2022: una stagione rossoblu"
Per chiudere in bellezza il 2022 la libreria iobook di Senigallia ha organizzato due presentazioni.
La prima si terrà mercoledì 28 dicembre alle 17,30 con l’autore Stefano Gresta, già ordinario di geofisica ed ex presidente dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) , ora raffinato e profondo poeta, che parlerà della sua produzione poetica raccolta in quattro volumi. Durante l’evento, il cui titolo è L’inesorabile scorrere del tempo, l’autore leggerà alcune sue poesie e dialogherà con Patrizia Gresta del suo lavoro.
Completamente diversa sarà la presentazione di giovedì 29 dicembre alle 17,30 in cui il giornalista sportivo Andrea Pongetti, intervistato da Valeria Bellagamba, parlerà del suo ultimo lavoro Vigor Senigallia 2021-2022: una stagione rossoblu. Nel libro viene analizzato non solo lo strepitoso anno 2022 che ha riportato la squadra cittadina in serie D, ma anche la storia della Vigor degli ultimi 100 anni attraverso il racconto delle squadre, i giocatori, gli allenatori e i dirigenti che hanno fatto grande i colori rossoblù.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!