Denunciato 52enne di Senigallia: aveva 61 bottiglie rubate in locali di Montemarciano
I Carabinieri hanno "rovinato" il ricco brindisi natalizio all'uomo
E’ stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Montemarciano il 52enne di Senigallia che, nel corso di un controllo mirato, è stato trovato in possesso di 61 bottiglie di vino, spumante e champagne, che sono risultate rubate.
L’uomo è stato individuato dai militari come responsabile di una serie di furti avvenuti a fine novembre in quattro diverse occasioni, sempre ai danni di ristoranti e locali nel comune di Montemarciano. Le indagini erano partite dopo che, oltre alle numerose bottiglie di alcolici ora rinvenute, dagli esercizi commerciali erano spariti anche alcuni generi alimentari.
I militari di Montemarciano, individuato l’uomo di Senigallia, classe 1970, hanno dato seguito ad un controllo, attraverso il quale sono state trovate le 61 bottiglie, tutte poi riconosciute dai rispettivi proprietari e loro restituite. Per il 52enne, che si è così visto “rovinato” il ricco brindisi natalizio dai Carabinieri, è scattata la denuncia in Procura ad Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!