Calcio: la Vigor Senigallia chiude un grande 2022 al Bianchelli
Turno di campionato infrasettimanale mercoledì 21 dicembre col Montegiorgio: ore 14.30 e non 15
Ci siamo goduti il successo di San Benedetto giusto qualche ora, ma è già tempo di pensare alla prossima partita, l’ultima del 2022 e del girone di andata.
La Vigor Senigallia scende in campo mercoledì per un altro derby in salsa marchigiana. L’avversario risponde al nome del Montegiorgio. Si gioca al Bianchelli e il fischio d’inizio è previsto alle ore 14,30.
E’ inutile dire che la squadra voglia fare di tutto per chiudere al meglio un 2022 che resterà per sempre nei libri di storia. L’anno che presto terminerà difficilmente lo scorderemo. E’ fondamentale però chiuderlo con un nuovo risultato positivo. L’ostacolo Montegiorgio è grande, è ostico. Il club marchigiano ha messo ormai le radici nella categoria e può contare su grande esperienza.
La squadra di mister Aldo Clementi confida di poter contare su un pubblico caloroso, nonostante si giochi in un giorno feriale e a un orario lavorativo. Capitan Denis Pesaresi e compagni sono chiamati a salutarci alla grande, poi penseremo alle feste, ai nostri parenti e al Natale. Prima però c’è Vigor Senigallia-Montegiorgio, e vi aspettiamo al Bianchelli!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!