Senigallia: emozionante concerto di Manuel Agnelli al Mamamia
"Bello tornare in un luogo importante per la scena musicale italiana" - LE FOTO
Un bel concerto quello che Manuel Agnelli, storico cantante degli Afterhours, ha tenuto abato 17 dicembre in un Mamamia di Senigallia gremito per il ritorno di un artista controverso ma mai banale, alfiere del rock indipendente italiano.
“Emozionante tornare qui a distanza di tanto tempo, perché questo è un locale importante, per me e per la scena musicale italiana”, ha sottolineato il cantautore, 56 anni, nel salire sul palco alle 22.45, con tra gli altri Giacomo Rossetti dei Negrita e Beatrice Antolini: nel Mamamia infatti, che proprio in occasione del concerto festeggiava i 25 anni dall’apertura del 1997, sono passati tutti i più importanti gruppi della scena rock italiana degli ultimi tre decenni, Afterhours compresi.
E nella scaletta di Agnelli, in due ore di concerto, oltre ai brani del suo ultimo album solista, sono passati tutti i successi degli Afterhours per la gioia di un pubblico di fedelissimi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!