Allerta meteo, il Coc monitora la situazione
Scende il livello sotto Ponte Garibaldi - AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
AGGIORNAMENTO ORE 13.45
La Protezione Civile Regionale, in data 10 dicembre, ha prorogato il bollettino di allertamento per criticità idrogeologica e idraulica con validità per tutta la giornata di domenica 11 dicembre.
Il territorio del Comune di Senigallia sarà interessato da precipitazioni deboli sparse, localmente anche a carattere di rovescio, più abbondanti sul settore centro-settentrionale della regione.
AGGIORNAMENTO 13.22
A seguito dell’incontro delle ore 13 la Regione Marche ha deciso di mantenere l’allerta arancione fino alle ore 24 di oggi. Sono infatti previste ancora precipitazioni nelle prossime ore. Il COC rimarrà aperto fino alla cessazione dell’allerta arancione.
AGGIORNAMENTO ORE 13
Il livello del fiume sotto ponte Garibaldi sta scendendo. Dopo le ore 13 attendiamo gli aggiornamenti meteo dalla Protezione Civile della Regione Marche.
AGGIORNAMENTO ORE 12.10
La piena sta attraversando la città. Al momento non si segnalano criticità. Si chiede comunque di osservare la massima cautela negli spostamenti.
AGGIORNAMENTO ORE 10.40:
Ore 7.45: Attualmente la perturbazione sta interessando il territorio vallivo con alcuni rovesci di media consistenza. Il COC sta monitorando la situazione costantemente.
Sono stati precauzionalmente chiusi i sottopassi di Via Dogana Vecchia e di Ponte Perilli.
Si raccomanda estrema attenzione negli spostamenti, via XX Settembre chiusa al transito.
Foto in evidenza di Stefano Mencarelli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!