“Assassinio in casa Wilson” al teatro Portone di Senigallia
Domenica 11 dicembre
Domenica 11 dicembre alle 17.15 i ragazzi della compagnia teatrale AGORÀ di Belvedere Ostrense torneranno per la quarta volta sul palco del Teatro Portone di Senigallia con “Assassinio in casa Wilson”.
Dopo averci fatto entrare nella casa del single Federico in “Io Alfredo e Valentina” nel 2017, in quella dei coniugi francesi Lambert in “Una lettera di troppo” nel 2018 e in quella del Vicesindaco di New York in “Rumors” nel 2019, quest’anno sarà il turno di Edward Stanford! Edward, detto Eddi, è uno squattrinato scrittore che vive in affitto nella casa dell’avida proprietaria Clara O’Neill.
E’’ alle prese con un nuovo romanzo, ma è terribilmente in ritardo sui tempi di consegna. Preso dal panico fa il pieno di alcol e ansiolitici e sviene sul divano. Al suo risveglio a fargli compagnia ci saranno “strani” personaggi e la vicenda, divertente e assurda, proseguirà tra colpi di scena, bugie, mezze verità, sonniferi e peripezie. Come sempre, la compagnia AGORÀ è pronta a stupire il pubblico con una commedia originale, brillante, sorprendente e soprattutto divertente.
BIGLIETTI: Posto unico € 10 – ridotto ragazzi € 7
PREVENDITE:
• Edicola Stazione – Viale Bonopera 48/1
• Presso la biglietteria del teatro sabato 10 dicembre ore 6.30-18-30 e domenica 11
dicembre ore 11.00-16.30
INFORMAZIONI: info@teatroportone.it – 3343752182
Acquista subito il tuo biglietto su http://www.liveticket.it/teatroportonesenigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!