Cooperativa H Muta promuove evento in ricordo della Presidente Marina Marinelli
Mercoledì 7 dicembre incontro per fare il punto su mondo delle coop: "Esperienza di cooperazione sociale. Prospettive future"
Ad un anno dalla prematura scomparsa della sua amata Presidente, la Cooperativa H Muta organizza un incontro sulla cooperazione sociale: un momento di riflessione che, partendo dai 40 anni di storia della cooperativa, consenta di fare il punto sul mondo cooperativo nel nostro territorio, ma che guardi lontano, verso le prospettive che la rete di servizi e solidarietà vogliono costruire.
Interverranno all’incontro di mercoledì 7 dicembre alle ore 18, presso il Palazzetto Baviera, il Dirigente dei Servizi Sociali dell’Unione dei Comuni “le Terre della Marca Senone” Dott. Maurizio Mandolini, il Presidente di Legacoop Marche Dott. Gianfranco Alleruzzo, il Dott. Fabrizio Volpini, Medico di Medicina Generale, il Direttore Sanitario della Comunità “M.N. Cerri” Dott.ssa Linda Fiorà, il Presidente e l’ex Presidente della Cooperativa Sociale H Muta Fiammetta Terenzi e Giuseppe La Duca.
Per l’occasione saranno presenti all’esterno del Palazzetto i lavori dei ragazzi dello CSER “G. Romita” di Ostra Vetere, del Cag di Corinaldo, della Comunità Protetta “M.N. Cerri” e del Servizio Sollievo di Senigallia, che, a fronte di una piccola donazione, andranno a sostenere le attività della Comunità Protetta “M. N. Cerri” di Senigallia.
E’ possibile sostenere le attività della Comunità anche attraverso la campagna di crowdfunding promossa su: https://gofund.me/e7731629.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
da Cooperativa Sociale H Muta
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!