SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Saltamartini rassicura il Comitato: Ospedale di Senigallia riqualificato con l’inizio del 2023

Incontro con l'assessore regionale alla sanità per esporre richieste e proposte su situazione attuale e futura del nosocomio

Comitato Cittadino Difesa Ospedale di Senigallia

Giovedì 1° dicembre 2022, nell’aula didattica dell’Ospedale di Senigallia l’Assessore alla Sanità regionale Saltamartini ha incontrato i rappresentanti del Comitato Cittadino Difesa Ospedale di Senigallia alla presenza della dott.ssa Nadia Storti, direttore dell’ASUR e del nostro ospedale.

Erano presenti anche il sindaco Avv. Olivetti, l’Assessore all’ambiente Campagnolo e il Consigliere Comunale Ansuini per ascoltare direttamente la nostra voce.

Ringraziamo l’Assessore Saltamartini per averci dato attenzione ed anche solidarietà.

Abbiamo esposto le nostre richieste e proposte in merito alla situazione attuale e futura del nostro nosocomio.

Il Responsabile alla Sanità regionale ne ha preso nota dicendosi completamente d’accordo con la nostra posizione e ci ha poi esposto il nuovo piano regionale per la sanità secondo il quale l’Ospedale verrà riqualificato, a partire dal 1° gennaio 2023.

Ha richiesto inoltre la nostra collaborazione per rispondere al meglio alle esigenze dei cittadini di cui noi ci facciamo da cinque anni portavoce.

Intanto abbiamo avuto aperture su due punti fondamentali quali l’Utic di Cardiologia e la nuova Tac al Pronto Soccorso e questo ci conforta.

Naturalmente nel ritenerci felici della disponibilità mostrata dai responsabili sanitari regionali abbiamo anche ripetuto che non allenteremo la nostra vigilanza pur soddisfatti per la reale apertura avuta nei confronti della nostra struttura Ospedaliera.

da Comitato Cittadino Difesa Ospedale di Senigallia

Commenti
Solo un commento
favi umberto 2022-12-06 07:44:04
La riqualificazione della sanità a Senigallia non si quantifica con assicurazioni sulla carta!! non basta una tac o un UTIC
in ospedale ci vogliono medici, infermieri, assistenza ospedaliera e territoriale. La città non ne può più e non ve ne siete ancora accorti visto che vi bastano solo le promesse.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura