Olimpia Marzocca ko a testa alta
Biancoazzurri battuti 2-0 in casa dalla capolista Montecchio
OLIMPIA MARZOCCA:
Giovagnoli, Breccia, Pigini, Arsendi, Montanari, Rossi, Abbruciati (37’st Rossetti), Tonucci, Canulli, Paolini, Felicissimo (21’st Campomaggi).
A disposizione: Tranquilli, Fabini, Pompili, Pierucci, Bonvini, Clementi.
Allenatore: Giuliani.
KSPORT MONTECCHIO:
Celato, Pizzagalli, Baruffi, Paoli (44’st Tatò), Fontana (37’st Bellucci), Passeri, Bastianoni (37’st Ferrini), Dominici, Vegliò, Paluso, Pierini.
A disposizione: Garoffalo, Ferri, Baldelli, Grilli, Rossi, Mazzari.
Allenatore: Lilli.
Arbitro: Sarnari di Macerata
Assistenti: Giacomucci di Pesaro, Longarini di Macerata.
L’Olimpia Marzocca cede in casa contro la capolista KSport Montecchio per 0 a 2. Una sconfitta da cui i biancoazzurri escono con molte note positive. A partire dalla buona prestazione corale della squadra con in campo cinque under titolari, contro una compagine ospite costruita con giocatori per il salto di categoria. Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0 con alcune azioni decisamente pericolose da parte dell’Olimpia, mentre Giovagnoli non viene mai impensierito dagli ospiti. Al 16’ una staffilata di Canulli viene deviata fuori a fil di palo da un difensore. Dopo pochi minuti al 20’ è invece Paolini con un bello stacco di testa su cross di Felicissimo a sfiorare la traversa. Nel secondo tempo la capolista imprime il suo gioco, fatto di possesso palla e passaggi geometrici. Al 24’st Paoli porta in vantaggio il Montecchio con un bel tiro al volo da fuori aerea ed al 30’st è Dominici a trovare il raddoppio di testa da un cross laterale. Quindi è Giovagnoli a mettersi in mostra, limitando ulteriori reti ospiti, con belle parate in tuffo. L’incontro ha visto rispettare un minuto di silenzio in ricordo delle vittime nella tragedia di Ischia.
da
Olimpia Marzocca Calcio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!