Fine settimana di campionato per le squadre della US Pallavolo Senigallia
Venerdì 2 per la Prima Divisione, Security Tape in campo a Loreto, sabato 3 per la serie C, Banco Marchigiano Miv gioca a Pesaro
Sabato di campionato per l’Us Pallavolo Senigallia femminile.
Sabato 3 dicembre per la decima giornata della serie C femminile, il Banco Marchigiano Miv rende visita alla Battistelli Pesaro alle ore 21.
Si gioca alla palestra di Campanara e le neroazzurre vogliono confermare i progressi che nelle ultime giornate hanno permesso loro di risalire la classifica anche se di fronte si trovano la capolista del girone, ancora imbattuta e con soli 2 set al passivo.
Intanto è stata resa nota la data del recupero del match non giocato in seguito al terremoto: la sesta giornata contro il Real San Costanzo si recupera il 21 dicembre, mercoledì, al palasport di Campo Boario, ore 21.
Gioca invece venerdì sera, 2 dicembre, la squadra maschile di Prima Divisione sponsorizzata Security Tape, che rende visita a Loreto alla Novavolley Rainbow nella sesta giornata di andata.
Si inizia alle ore 21: la squadra dei tecnici Bellagamba e Magi, reduce da due sconfitte consecutive ed ora in quarta posizione intende riprendere la marcia contro una sua immediata inseguitrice nella graduatoria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!