Incontro a Senigallia sulle iniziative Consip a supporto dei Comuni alluvionati
Si terrà lunedì 5 dicembre alle ore 10.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Senigallia
Per supportare i Comuni marchigiani colpiti dall’alluvione dello scorso 15 settembre, Consip – la centrale acquisti nazionale – e il Comune di Senigallia hanno organizzato un incontro di formazione gratuito volto ad illustrare gli strumenti di e-procurement disponibili per gli acquisti necessari a far fronte alla fase emergenziale dell’evento calamitoso.
L’evento si terrà lunedì 5 dicembre 2022 alle ore 10 nella Sala consiliare del Comune di Senigallia e sarà volto ad illustrare gli strumenti di e-procurement (Convenzioni-Mercato Elettronico-Sistema Dinamico-Accordo Quadro-ASP) e le iniziative merceologiche specifiche per supportare l’emergenza.
L’evento si inserisce nel progetto di supporto ai Comuni colpiti dall’alluvione che Consip ha sviluppato sin dalle prime fasi dell’emergenza, mettendo a disposizione, con incontri dedicati, le competenze e le risorse dell’azienda per coadiuvare le amministrazioni del territorio sia nella prima fase di “somma urgenza” sia nello sviluppo del Piano degli interventi nei territori colpiti dall’emergenza.
da: Ufficio Stampa Consip
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!