Presentazione del libro “Chi dà luce rischia il buio” alla libreria Iobook di Senigallia
L'autrice Giulia Ciarapica sarà intervistata da Antonio Maddamma
Si svolgerà giovedì 1 dicembre alle 18,00 alla libreria Iobook a Senigallia in via Cavour 32, la presentazione del libro ‘Chi dà luce rischia il buio’ di Giulia Ciarapica.
Dopo tre anni dall’uscita di Una volta è abbastanza, Giulia Ciarapica torna in libreria con il seguito della storia familiare tutta marchigiana che ruota attorno ai Verdini e al Calzaturificio Valens. Siamo a metà degli Anni 60 e il boom economico si è ormai radicato anche nelle piccole provincie marchigiane, portando benessere e rivoluzionando il mondo del lavoro.
Ma alcuni cambiamenti epocali sono alle porte e cominciano pian piano a diffondersi anche nella mite provincia marchigiana…
L’autrice sarà intervistata da Antonio Maddamma.
Classe 1989, laureata con lode in Filologia moderna all’Università degli Studi di Macerata, Giulia Ciarapica è blogger culturale per Huffington Post Italia, collabora con Il Messaggero e Il Foglio. Scrive di libri e critica letteraria sulla rivista “Leggere: tutti”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!