SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Presentazione del libro “Chi dà luce rischia il buio” alla libreria Iobook di Senigallia

L'autrice Giulia Ciarapica sarà intervistata da Antonio Maddamma

Presentazione libro "Chi dà luce rischia il buio"

Si svolgerà giovedì 1 dicembre alle 18,00 alla libreria Iobook a Senigallia in via Cavour 32, la presentazione del libro ‘Chi dà luce rischia il buio’ di Giulia Ciarapica.

Dopo tre anni dall’uscita di Una volta è abbastanza, Giulia Ciarapica torna in libreria con il seguito della storia familiare tutta marchigiana che ruota attorno ai Verdini e al Calzaturificio Valens. Siamo a metà degli Anni 60 e il boom economico si è ormai radicato anche nelle piccole provincie marchigiane, portando benessere e rivoluzionando il mondo del lavoro.

Ma alcuni cambiamenti epocali sono alle porte e cominciano pian piano a diffondersi anche nella mite provincia marchigiana…

L’autrice sarà intervistata da Antonio Maddamma.

Classe 1989, laureata con lode in Filologia moderna all’Università degli Studi di Macerata, Giulia Ciarapica è blogger culturale per Huffington Post Italia, collabora con Il Messaggero e Il Foglio. Scrive di libri e critica letteraria sulla rivista “Leggere: tutti”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura