Senigallia: due auto si scontrano, una investe un pedone. Arriva anche l’eliambulanza
Vigili del Fuoco, 118 e Carabinieri intervenuti per incidente in via Bolzano. Ferito liberato dalle lamiere, è grave: piede amputato
I Vigili del Fuoco sono intervenuti venerdì 25 novembre alle ore 10.30 circa in via Bolzano a Senigallia, a causa di un incidente stradale tra due autovetture.
Per cause in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, giunti anch’essi sul posto, il conducente di un’auto si è scontrato frontalmente con un’altra autovettura e, nell’impatto, uno dei due mezzi è andato a sbattere contro il muro di recinzione che separa il giardino di una casa privata dal marciapiede, investendo un passante: un ultraottantenne, a quanto si apprende.
La squadra dei pompieri di Senigallia, in collaborazione con i Sanitari del 118 e ricorrendo all’utilizzo di attrezzature specifiche, ha liberato il signore dalle lamiere, affidando il ferito all’equipaggio dell’eliambulanza, che ha provveduto al trasporto al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette di Ancona.
Le condizioni del ferito sarebbero subito apparse gravi ai medici del nosocomio dorico, tanto che all’uomo sarebbe stato amputato un piede.
I Vigili del Fuoco hanno poi provveduto alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!