Successo al Mamamia di Senigallia per il concerto dei Verdena
La band lombarda tornava nel locale (esaurito) dopo alcuni anni - LE FOTO
Successo al Mamamia di Senigallia per il concerto di giovedì sera 24 novembre dei Verdena.
Biglietti esauriti di mesi per il live della band lombarda che divenne nota al grande pubblico alla fine degli anni Novanta quando il gruppo era giovanissimo: al momento della formazione della band ad Albino, nel 1995, i componenti Alberto e Luca Ferrari avevano rispettivamente 17 e 14 anni, mentre 17 ne aveva Roberta Sammarelli, entrata l’anno dopo.
La band è arrivata fino ad oggi con la formazione originaria (più Carlo Maria Toller entrato nel 2022), attraversando successi costanti (“Wow” nel 2013 fu disco d’oro) riempiendo locali e ottenendo il riscontro della critica, che ha recensito positivamente anche l’ultimo album, appena uscito, “Volevo magia”.
Un successo che si è ripetuto ieri sera al Mamamia, esaurito, dove il gruppo tornava per la terza volta, come ha ricordato il cantante Alberto Ferrari prima di iniziare il live alle 21.30.
Quasi due ore di musica all’interno della sala del locale di via Fiorini e tanti applausi per la band al saluto finale dal palco.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!