Pallacanestro Senigallia-Fiorenzuola è un big match
Goldengas reduce da 5 vittorie di fila, ospiti (con ben 4 ex) in gran forma: salto a due al PalaPanzini domenica 27 novembre
Di nuovo al PalaPanzini la Goldengas che ospita domenica 27 novembre alle ore 18 il Fiorenzuola di Gigi Galetti.
E’ proprio il primo allenatore della Goldengas in B1 (stagione 2004-05, salvezza ai play-out con Fidenza, era la squadra tra gli altri di Berlati, Macchniz, Barantani) ad allenare gli emiliani che schierano altri ex come il lungo Federico Ricci, la guardia Mattia Magrini e il playmaker Michele Caverni.
Poi ci sono l’ex Jesi Giacchè, l’ex Fabriano Re e l’ex Recanati Pederzini in una squadra piena di volti noti, con un grande attacco (oltre 100 punti domenica nella larghissima vittoria contro Ancona) e una panchina molto profonda (Galetti ruota almeno 9 giocatori, tutti dello stesso livello).
Insomma Fiorenzuola è forte e in forma, sebbene al momento abbia 4 punti meno dei biancorossi, che vengono da 5 vittorie consecutive.
Gara delicata nell’ottica di un torneo dove solo la metà delle squadre conquisterà la permanenza nella terza serie nazionale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!