Due incidenti in quattro giorni, sempre tra via Perugino e via Piero Della Francesca
L'incrocio alla Cesanella è uno tra quelli in cui si verificano più sinistri stradali a Senigallia
I residenti del quartiere ci sono (purtroppo) abituati: l’incrocio tra via Perugino e via Piero Della Francesca, alla Cesanella, è infatti uno dei più frequenti teatri di incidenti automobilistici di Senigallia.
Ma forse non sono abituati ad una frequenza così alta di sinistri: nella tarda mattinata di sabato 19 novembre erano state un’utilitaria e una moto a scontrarsi, con il centauro ad avere la peggio e i Carabinieri intervenuti per i rilievi. Solo quattro giorni dopo, nel primo pomeriggio mercoledì 23, un nuovo incidente ha coinvolto due vetture: questa volta non ci sarebbero feriti e sul posto sono giunti agenti della Polizia Locale di Senigallia.
All’origine degli incidenti, come quasi sempre è avvenuto in passato, ci sarebbe il mancato rispetto delle precedenze all’incrocio.
Ora per fortuna abbiamo una nuova giunta, mi chiedo quanti altri incidenti dobbiamo vedere prima che vengano presi provvedimenti!? Perché nonostante l’evidenza è le continue segnalazione non fate nulla?
Del resto da quello che scrivi si deduce una spiccata intelligenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!