SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Venerdì 25 novembre convegno a Senigallia sul riordino della sanità regionale

Appuntamento alle 9.15 presso la Rotonda a Mare

1.036 Letture
commenti
Assicurazioni Generali - Agenzia di Senigallia - Immagina, vivi, adesso
Convegno a Senigallia sul riordino della sanità regionale

Il riordino del Servizio Sanitario Regionale nella L.R. 19/22 al centro del convegno che si terrà a Senigallia venerdì 25 novembre 2022 a partire dalle ore 9.15 presso la Rotonda a Mare, piazzale della Libertà, 23.

In apertura dell’iniziativa, promossa dalla Fnp Cisl Marche e coordinata da Carlo Zezza, Fnp Cisl Marche,  interverranno il Segretario Generale della Fnp Cisl Marche Dino Ottaviani e il Direttore Generale dell’ASUR, Nadia Storti.

Partecipano alla tavola rotonda  su “Integrazione socio-sanitaria, assistenza territoriale e cure primarie: nodi critici e prospettive” i Direttori dei Distretti di Jesi, Corrado Ceci, di  Senigallia, Alessandro Marini, e di Fabriano, Antonio Merola,  i Coordinatori degli Ambiti territoriali sociali 8, Maurizio Mandolini, dell’ATS 9, Franco Pesaresi e dell’ATS 10,  Lamberto Pellegrini e Fabrizio Volpini Medico di medicina generale di Senigallia.

Previsto il saluto del Sindaco del Comune di Senigallia, Massimo Olivetti. Conclude i lavori il Segretario Generale della Cisl Marche Sauro Rossi.

Cisl Marche
Pubblicato Mercoledì 23 novembre, 2022 
alle ore 11:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno