Anziana di 81 anni investita e trascinata per chilometri da un pirata della strada
Inutili i soccorsi nei confronti della donna, Tschope Sigrid
Choc a Senigallia per il decesso di un’anziana di 81 anni, Tschope Sigrid, investita da un veicolo non ancora identificato e trascinata per diversi chilometri.
Il corpo ormai senza vita della donna, di nazionalità tedesca ma residente da anni a Marzocca, è stato rinvenuto intorno alle ore 18.00 in via Podesti. Poco prima, invece, il suo cane era stato investito fatalmente lungo la Statale Adriatica, proprio a Marzocca: sul posto gli agenti della Polizia Stradale hanno trovato una scarpa, che si è poi scoperto appartenere all’81enne.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, dopo l’investimento del suo cane la donna sarebbe stata agganciata da un mezzo, forse un furgone, il quale l’avrebbe trascinata per circa 7 chilometri fino a via Podesti: nessuno si sarebbe accorto di quanto stava succedendo a causa del buio e del maltempo. Le forze dell’ordine stanno ora passando al setaccio le riprese delle telecamere disseminate lungo il tragitto, nella speranza di ottenere elementi validi all’identificazione del pirata della strada.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!