La Polizia di Senigallia rintraccia e arresta due pregiudicati di 50 e 22 anni
Nei confronti di entrambi era stato spiccato un ordine di carcerazione
In questi ultimi giorni, la Polizia di Stato di Senigallia ha eseguito due ordini di carcerazione emessi a carico di altrettanti soggetti finiti nei guai con la legge.
Uno di loro, un 50enne senigalliese, era stato tratto in arresto lo scorso anno dopo che le forze dell’ordine lo avevano trovato in possesso di un importante quantitativo di hashish, nonché del denaro ricavato dallo smercio degli stupefacenti. Alla conclusione delle indagini, che avevano accertato come l’uomo avesse creato una rete di spaccio assai capillare in città, il 50enne era stato condannato a due anni di reclusione.
Risale invece al 2019 l’arresto del secondo individuo, uno straniero di 22 anni finito in manette per fatti di violenza. Per notificargli l’anno residuo di reclusione che il giovane deve ancora scontare, i poliziotti si sono recati presso il carcere dove il soggetto in questione è attualmente detenuto per lo spaccio di droga che avrebbe portato avanti in alcuni parchi pubblici di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!