Difesa personale: corsi gratuiti per chi ha subito violenze
Alla scuola di ju jitsu "Ludi e Victoria" di Senigallia
Un anno di corsi gratuiti di difesa personale per tutte le donne che hanno subito violenze di qualsiasi tipo ed abbiano però sporto denuncia.
La scuola di ju jitsu senigalliese “Ludi e Victoria” lancia la campagna contro la violenza sulle donne confermando l’adesione a Difesa Legittima Sicura, la rete nazionale ormai da tempo impegnata (in 18 regioni italiane) nel contrasto ad una piaga dei nostri tempi.
Il corso annuale, basato sul sistema di ju jitsu tradizionale (martedì e giovedì dalle 20,30 alle 22 presso la palestra vecchia della scuola Puccini a Senigallia) sarà dunque accessibile gratuitamente a tutte le donne che hanno subìto un reato di genere ed abbiano però deciso di rivolgersi alle autorità.
Il corso è ovviamente aperto a uomini e donne e, nell’ambito di una campagna nazionale di prevenzione lanciata da Dls e raccolta dall’Associazione Ludi e Victoria, tutte le donne avranno comunque diritto ad una riduzione del 40% della quota. Per informazioni e chiarimenti è possibile chiamare il numero 338 7778428.
da Associazione Ludi e Victoria Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!