Visita a Senigallia per il Questore del Senato della Repubblica, Antonio De Poli
A riceverlo sono stati il sindaco Massimo Olivetti e altri rappresentanti dell'amministrazione comunale
Nel pomeriggio di venerdì 11 novembre, il Sindaco Massimo Olivetti ha ricevuto, nell’affascinante cornice del Palazzo comunale, il Questore del Senato della Repubblica, Senatore Antonio DE POLI, che è arrivato a Senigallia per una visita sia di cortesia che istituzionale, promessa agli Amministratori della città durante la campagna elettorale.
Ad accogliere il Senatore DE POLI, oltre al Sindaco Olivetti, c’erano il Presidente del Consiglio Massimo Bello, gli Assessori Elena Campagnolo e Gabriele Cameruccio, il Presidente della Commissione Bilancio Marcello Liverani e il Consigliere Andrea Carletti.
L’incontro e lo scambio di opinioni, in sala Giunta, è durato un’ora e tra i tanti argomenti affrontati si è naturalmente parlato dell’evento alluvionale del 15-16 settembre scorso e dei provvedimenti per affrontare il post-alluvione da presentare al Governo Meloni, nonché della questione relativa al caro-energia e delle misure per affrontarlo.
Il Senatore DE POLI ha illustrato al Sindaco come si sta muovendo il Governo sia sull’alluvione che sulla problematica dei costi dell’energia. Sono state messe sul tavolo alcune azioni per le tematiche affrontate durante l’incontro, con proposte serie e fattibili che nei prossimi giorni Sindaco, Giunta e Presidente del Consiglio andranno a discutere con i Ministri competenti.
Il Sindaco Olivetti ha, infine, ringraziato il Senatore DE POLI della visita istituzionale e di cortesia, annunciando che Senigallia andrà presto a trovarlo a Roma al Senato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!