Alessio Piergigli conquista l’argento ai Campionati mondiali di pattinaggio
Grande soddisfazione per la LunA Sports Academy
Eccezionale risultato per il portacolori della LunA Sports Academy Alessio Piergigli ai Campionati del Mondo di pattinaggio corsa che si stanno svolgendo a Buenos Aires in Argentina; Alessio velocista di punta della Nazionale Italiana ha ottenuto una strabiliante medaglia d’argento nella gara regina della Velocità, i 100mt sprint in corsia.
In una finale al cardiopalma vinta dal fuoriclasse spagnolo Jhoan Guzman con il tempo di 10″024, Alessio ha sfiorato il titolo mondiale tagliando il traguardo con il tempo di 10″145, terzo il messicano Jorge Luis Martinez.
Grande Soddisfazione ed entusiasmo in tutto lo staff italiano e soprattutto da parte del suo tecnico Luca Bernacchia che si trova anch’egli in Argentina come assistente tecnico della Nazionale; entusiasmo che si è trasmesso in pochissimo tempo anche in casa LunA Sports Academy dove la gara è stata vista in diretta streaming da tutti gli appassionati di questo stupendo sport che è il Pattinaggio Corsa.
Tutta la Società con in testa il Presidente Roberto Artemalle si è subito congratulata con Alessio ed il tecnico Luca. Nei prossimi giorni al ritorno dei 2 portacolori dall’Argentina siamo sicuri non mancheranno le celebrazioni per festeggiare questo straordinario risultato al termine si una stagione che definire STORICA per la giovane Società senigalliese potrebbe essere riduttivo.
da: LunA Sports Academy
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!